Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b), d.lgs.50/2016, per l’affidamento del servizio sostitutivo mensa mediante erogazione buoni pasto elettronici
Soggetto aggiudicatore: | Azienda Servizi Pubblici S.p.a. |
Oggetto: | procedura negoziata ex art. 36, comma 2, lettera b), d.lgs.50/2016, per l’affidamento del servizio sostitutivo mensa mediante erogazione buoni pasto elettronici |
Tipologia di gara: | Procedura a due fasi |
Criterio di valutazione: | Offerta economicamente più vantaggiosa |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 197.000,00 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 197.000,00 € |
CIG: | 7789336B67 |
Stato: | Chiusa |
Motivazione: | GARA DESERTA |
Centro di costo: | Gare e Acquisti |
Data pubblicazione: | 07 febbraio 2019 18:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 19 febbraio 2019 12:00:00 |
Data scadenza: | 25 febbraio 2019 12:00:00 |
Documentazione gara: |